Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Esordio senza gloria per la CoopSette a Pavia (88-108)

In foto: Questa volta il PalaRavizza, negli ultimi anni terreno di conquista dei Crabs, si trasforma in una Waterloo biancorossa. Nel giorno del debutto, i romagnoli si dimenticano tutto ciò che il tecnico Paolo Rossi aveva cercato di inculcargli durante la preparazione, ossia che una buona pallacanestro nasce da una buona difesa. www.legaduebasket.it
Questa volta il PalaRavizza, negli ultimi anni terreno di conquista dei Crabs, si trasforma in una Waterloo biancorossa. Nel giorno del debutto, i romagnoli si dimenticano tutto ciò che il tecnico Paolo Rossi aveva cercato di inculcargli durante la preparazione, ossia che una buona pallacanestro nasce da una buona difesa. 
<a href=http://www.legaduebasket.it target=_blank>www.legaduebasket.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 ott 2005 08:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Pavia la Coopsette incassa la bellezza di 108 punti, punita dall’ottima verve dei lombardi nel tiro pesante: 19/33, con il baby Gallinari sugli scudi con sei triple e 21 punti, e Logan e Mack capaci di segnarne rispettivamente 24 e 22. Rimini risponde con un poco lusinghiero 1/11 nelle bombe nel primo tempo, diventato 7/28 al 40′. Top scorer biancorosso Blankson, che ha scritto 19 (ma la sua prestazione difensiva è da mani nei capelli). In doppia cifra anche Whiting e Bagnoli (per entrambi 17 punti) e Scarone (14).
Finisce 108-88.