Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Adrian Ricchiuti ospite di 'Calcio.Basket' (E'TV e radio Icaro)

In foto: Questa sera dalle 21 alle 23 appuntamento su E'TV Romagna e radio Icaro con “Calcio.Basket”. Obiettivo puntato, nella prima parte, sui pareggi di Rimini, San Marino e Bellaria-Igea Marina.
Questa sera dalle 21 alle 23 appuntamento su E'TV Romagna e radio Icaro con “Calcio.Basket”. Obiettivo puntato, nella prima parte, sui pareggi di Rimini, San Marino e Bellaria-Igea Marina.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 ott 2005 11:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ospiti in studio il fantasista biancorosso, Adrian Ricchiuti, il difensore del Bellaria Nicola Armento e le giornaliste Donatella Filippi, del “Resto del Carlino”, e il corrispondente dell’ANSA e giornalista del settimanale “Il Ponte” Francesco Barone.
Nella seconda parte spazio al campionato Dilettanti. Ospiti l’attaccante del Verucchio Federico Paci, il terzino destro del Cattolica Luigi D’Urso ed il team manager del Santarcangelo, Cristian Castorri.

Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.