Indietro
menu
Rimini

A Castrocaro le aziende riminesi prendono i nordici per la gola

In foto: Le aziende riminesi dell'agroalimentare alla conquista del mercato del nord Europa a Castrocaro Terme. Martedì prossimo dieci produttori potranno fare assaggiare la loro piadina, i loro oli, vini, formaggi e dolci ai buyer di Norvegia, Danimarca e Islanda, nell'ambito di un’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Rimini insieme alle consorelle di Forlì-Cesena e Ravenna.
Le aziende riminesi dell'agroalimentare alla conquista del mercato del nord Europa a Castrocaro Terme. Martedì prossimo dieci produttori potranno fare assaggiare la loro piadina, i loro oli, vini, formaggi e dolci ai buyer di Norvegia, Danimarca e Islanda, nell'ambito di un’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Rimini insieme alle consorelle di Forlì-Cesena e Ravenna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 ott 2005 17:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le aziende riminesi dell’agroalimentare alla conquista del mercato del nord Europa a Castrocaro Terme. Martedì prossimo dieci produttori potranno fare assaggiare la loro piadina, i loro oli, vini, formaggi e dolci ai buyer di Norvegia, Danimarca e Islanda, nell’ambito di un’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Rimini insieme alle consorelle di Forlì-Cesena e Ravenna.