Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

A Bellaria corsi di inglese spagnolo e tedesco con il comune

In foto: Sono iniziate le iscrizioni ai corsi di lingue organizzati dal Comune di Bellaria Igea Marina. Quest'anno gli allievi potranno provarsi nell'inglese avanzato, nello spagnolo per principianti e nel tedesco in entrambi i livelli di preparazione. Le iscrizioni si ricevono all’ufficio cultura del Comune dal 3 al 22 ottobre il lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 13. La quota di iscrizione è di 150 euro; i corsi si svolgeranno nelle sale del Vecchio Macello in via Ferrarin, avranno una durata di 42 ore e inizieranno il novembre.
Sono iniziate le iscrizioni ai corsi di lingue organizzati dal Comune di Bellaria Igea Marina. Quest'anno gli allievi potranno provarsi nell'inglese avanzato, nello spagnolo per principianti e nel tedesco in entrambi i livelli di preparazione. Le iscrizioni si ricevono all’ufficio cultura del Comune dal 3 al 22 ottobre il lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 13. La quota di iscrizione è di 150 euro; i corsi si svolgeranno nelle sale del Vecchio Macello in via Ferrarin, avranno una durata di 42 ore e inizieranno il novembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 ott 2005 09:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono iniziate le iscrizioni ai corsi di lingue organizzati dal Comune di Bellaria Igea Marina. Quest’anno gli allievi potranno provarsi nell’inglese avanzato, nello spagnolo per principianti e nel tedesco in entrambi i livelli di preparazione. Le iscrizioni si ricevono all’ufficio cultura del Comune dal 3 al 22 ottobre il lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 13. La quota di iscrizione è di 150 euro; i corsi si svolgeranno nelle sale del Vecchio Macello in via Ferrarin, avranno una durata di 42 ore e inizieranno il novembre.