Indietro
menu
Morciano

Volley. Coppa Italia B: buon esordio della Rovelli contro Forlì

In foto: Esordio più che convincente per la Dolciaria Rovelli Morciano, impegnata sabato scorso nel primo test ufficiale della stagione.
Esordio più che convincente per la Dolciaria Rovelli Morciano, impegnata sabato scorso nel primo test ufficiale della stagione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 set 2005 13:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima partita di Coppa Italia, disputatasi in quel di Forlì, ha visto prevalere nettamente i
morcianesi del coach Rovinelli per 3 a 0, sul campo di una formazione accreditata tra le più serie candidate al salto di categoria.
Il Volley Forlì è apparso di contro in ritardo di condizione, ma ciò non toglie che Pietrelli e compagni abbiano disputato una prova maiuscola. Ovviamente questo è soltanto di buon auspicio per il prosieguo della lunga stagione, lo
staff tecnico ha potuto trarre promettenti indicazioni, soprattutto sul versante del miglioramento dell’intesa tra vecchi e nuovi, e sul recupero dei vari indisposti. Mancavano all’appello ancora tre giocatori: Giorgetti
ancora indisponibile, Nesti alle prese con i postumi del serio infortunio che lo bloccò nell’ultima partita del campionato scorso, e il cubano Salgado, fermo per problemi di tesseramento, già risolti tra l’altro.
Il secondo match ufficiale di Coppa Italia è in programma sabato pomeriggio a Cesena, contro una formazione che disputerà il campionato di B2.