Indietro
menu
Rimini

'Tu usi e getti? Io riutilizzo e coopero'. A Rimini il mercatino di Mani Tese

In foto: “Tu usi e getti? Io riutilizzo e coopero”. Una provocazione che accompagnerà sabato dalle 9 alle 13 la bancarella di mani Tese che sarà allestita in piazza Tre Martiri. I volontari dell’associazione venderanno casalinghi, libri, giocattoli, soprammobili e quadri tutto rigorosamente di seconda mano. Il ricavato sosterrà il progetto di cooperazione a favore delle donne eritree dei villaggi di Barentu ed Afabet, divenute capifamiglia dopo aver perso i mariti in guerra. In caso di maltempo l’iniziativa non avrà luogo.
“Tu usi e getti? Io riutilizzo e coopero”. Una provocazione che accompagnerà sabato dalle 9 alle 13 la bancarella di mani Tese che sarà allestita in piazza Tre Martiri. I volontari dell’associazione venderanno casalinghi, libri, giocattoli, soprammobili e quadri tutto rigorosamente di seconda mano.  Il ricavato sosterrà il progetto di cooperazione a favore delle donne eritree dei villaggi di Barentu ed Afabet, divenute capifamiglia dopo aver perso i mariti in guerra. In caso di maltempo l’iniziativa non avrà luogo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 set 2005 17:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Tu usi e getti? Io riutilizzo e coopero”. Una provocazione che accompagnerà sabato dalle 9 alle 13 la bancarella di mani Tese che sarà allestita in piazza Tre Martiri. I volontari dell’associazione venderanno casalinghi, libri, giocattoli, soprammobili e quadri tutto rigorosamente di seconda mano. Il ricavato sosterrà il progetto di cooperazione a favore delle donne eritree dei villaggi di Barentu ed Afabet, divenute capifamiglia dopo aver perso i mariti in guerra. In caso di maltempo l’iniziativa non avrà luogo.