15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

‘Tu usi e getti? Io riutilizzo e coopero’. A Rimini il mercatino di Mani Tese

Rimini

22 settembre 2005, 17:31

in foto: “Tu usi e getti? Io riutilizzo e coopero”. Una provocazione che accompagnerà sabato dalle 9 alle 13 la bancarella di mani Tese che sarà allestita in piazza Tre Martiri. I volontari dell’associazione venderanno casalinghi, libri, giocattoli, soprammobili e quadri tutto rigorosamente di seconda mano. Il ricavato sosterrà il progetto di cooperazione a favore delle donne eritree dei villaggi di Barentu ed Afabet, divenute capifamiglia dopo aver perso i mariti in guerra. In caso di maltempo l’iniziativa non avrà luogo.

“Tu usi e getti? Io riutilizzo e coopero”. Una provocazione che accompagnerà sabato dalle 9 alle 13 la bancarella di mani Tese che sarà allestita in piazza Tre Martiri. I volontari dell’associazione venderanno casalinghi, libri, giocattoli, soprammobili e quadri tutto rigorosamente di seconda mano. Il ricavato sosterrà il progetto di cooperazione a favore delle donne eritree dei villaggi di Barentu ed Afabet, divenute capifamiglia dopo aver perso i mariti in guerra. In caso di maltempo l’iniziativa non avrà luogo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454