Indietro
menu
San Marino

San Marino: questa sera pubblica assemblea Comitato pro Commercio

In foto: Il nuovo Comitato per il commercio di San Marino, di recente costituzione, si riunirà questa sera alle 21 in pubblica assemblea alla sala del Centro Sociale di Dogana. I principali temi in discussione saranno le difficoltà economiche e dei consumi, la prossima apertura dell'Iper della Befane di Rimini e il confronto in atto sulla nuova legge di settore. Durante la serata sarà redatto il documento base per l'azione del Comitato.
Il nuovo Comitato per il commercio di San Marino, di recente costituzione, si riunirà questa sera alle 21 in pubblica assemblea alla sala del Centro Sociale di Dogana. I principali temi in discussione saranno le difficoltà economiche e dei consumi, la prossima apertura dell'Iper della Befane di Rimini e il confronto in atto sulla nuova legge di settore.
Durante la serata sarà redatto il documento base per l'azione del Comitato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 set 2005 12:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo Comitato per il commercio di San Marino, di recente costituzione, si riunirà questa sera alle 21 in pubblica assemblea alla sala del Centro Sociale di Dogana. I principali temi in discussione saranno le difficoltà economiche e dei consumi, la prossima apertura dell’Iper della Befane di Rimini e il confronto in atto sulla nuova legge di settore.
Durante la serata sarà redatto il documento base per l’azione del Comitato.

Meteo Rimini
booked.net