16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini-Triestina. Sabato niente alcool nello stadio e in zona adiacente

Rimini

30 settembre 2005, 09:24

in foto: In occasione della partita di calcio Rimini- Triestina, sabato dalle ore 13 alle 20- è vietata la somministrazione di bevande alcoliche nei locali posti nell’area compresa entro il seguente perimetro: intersezione di via Flaminia con via Tripoli, lungo via Tripoli fino a via Ugo Bassi; lungo via Ugo Bassi fino all’incrocio con via Pascoli; lungo via Pascoli fino all’intersezione con via Flaminia; lungo via Flaminia fino a via Tripoli. Il divieto di somministrazione delle bevande alcoliche è esteso anche ai pubblici esercizi posti su entrambi i lati delle vie del perimetro e all’interno dello stadio Romeo Neri.

In occasione della partita di calcio Rimini- Triestina, sabato dalle ore 13 alle 20- è vietata la somministrazione di bevande alcoliche nei locali posti nell’area compresa entro il seguente perimetro: intersezione di via Flaminia con via Tripoli, lungo via Tripoli fino a via Ugo Bassi; lungo via Ugo Bassi fino all’incrocio con via Pascoli; lungo via Pascoli fino all’intersezione con via Flaminia; lungo via Flaminia fino a via Tripoli.
Il divieto di somministrazione delle bevande alcoliche è esteso anche ai pubblici esercizi posti su entrambi i lati delle vie del perimetro e all’interno dello stadio Romeo Neri.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454