Indietro
menu
Rimini

Premio Gambero Rosso per l'innovazione al pasticcere Rinaldini

In foto: Un altro importante riconoscimento per il pasticcere riminese Roberto Rinaldini. Il suo bar-pasticceria ha vinto infatti, fra 1390 esercizi selezionati, il “Premio Innovazione” Gambero Rosso istituito dalla celebre rivista di gastronomia.
Un altro importante riconoscimento per il pasticcere riminese Roberto Rinaldini. Il suo bar-pasticceria ha vinto infatti, fra 1390 esercizi selezionati, il “Premio Innovazione” Gambero Rosso istituito dalla celebre rivista di gastronomia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 set 2005 17:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rinaldini è inoltre l’unico bar pasticceria della regione Emilia-Romagna ad essere stato premiato questa mattina.
A consegnare il premio Andrea Illy (Illy Caffè).
Tra i motivi del riconoscimento “il servizio, l’immagine del locale, il prodotto innovativo, il packaging”. La giuria ha ritenuto inoltre una sfida importante anche “l’aver scelto di aprire il locale in una zona non centrale della città” come via Coletti.
Sulla guida 2006 dei Bar d’Italia del Gambero Rosso ora il Bar Pasticceria di Rinaldini si potrà fregiare di tre chicchi, due tazzine e una lampadina, sinonimo di innovazione ed eccellenza.
Ai giurati riuniti a Roma e ai giornalisti intervenuti Rinaldini ha servito alcune delle sue ultime creazioni: il cioccolatino alla violetta, mignon alla frutta cotta, chupa-chupa al cioccolato.