Indietro
menu
Rimini

'Oggi le comiche'. Un cartellone tutto da ridere per il teatro Corso

In foto: Tutto puntato sulla comicità il nuovo cartellone del teatro Corso di Rimini che quest'anno ha come tema “Oggi le comiche”.
Tutto puntato sulla comicità il nuovo cartellone del teatro Corso di Rimini che quest'anno ha come tema “Oggi le comiche”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 set 2005 12:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Inaugurazione il 5 dicembre con il celebre assessore di Roncofritto Paolo Cevoli ed il suo spettacolo “Ah che bel vivere”. Il 15 dicembre sarà la volta di Giampiero Pizzol in “Amammaz” storia delle disavventure di un vitellone romagnolo. Il nuovo anno sarà aperto dalla comicità di Ficarra e Picone in “Sono cose che capitano” il 18 gennaio, risate in musica il 30 gennaio con il Pigmalione interpretato da Geppy Gleijese. Rivisitazione comica di Romeo e Giulietta l’8 febbraio con “Nati sotto contraria stella”. Il 16 febbraio torna in scena la coppia di “Basta avere l’umbrela!” Cocchi e Renato. La programmazione proseguirà il 27 febbraio con “Sesso e bugie” di Woody Allen, il 7 marzo con la Mandragola di Mario Scaccia. Chiusura al femminile con Anna Mazzamauro nel “Fantasma d’amore” il 23 marzo. L’abbonamento ai 9 spettacoli costa 160 euro e sarà in vendita dal 17 ottobre alla sede di Almadira in corso d’Augusto 76 a Rimini. Per informazioni: 0541-432469.