Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Missione ai giovani. In seminario un corso di formazione per educatori

In foto: Giovani missionari in mezzo ai giovani. Seguendo l'invito di Giovanni Paolo II che invitava i cristiani d’Europa ad aprirsi ad una Nuova Evangelizzazione, l'Ufficio di Pastorale Giovanile della diocesi di Rimini propone un'esperienza di missione tra i ragazzi che non frequentano le parrocchie.
Giovani missionari in mezzo ai giovani. Seguendo l'invito di Giovanni Paolo II che invitava i cristiani d’Europa ad aprirsi ad una Nuova Evangelizzazione, l'Ufficio di Pastorale Giovanile della diocesi di Rimini propone un'esperienza di missione tra i ragazzi che non frequentano le parrocchie.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 set 2005 19:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le positive esperienze del gazebo in piazza durante la missione diocesana nel 1998 e dell’evangelizzazione di strada organizzata in estate a Riccione e Cattolica si è deciso di proporre una nuova esperienza di annuncio durante il periodo di Avvento. La missione ai giovani sarà preparata da un percorso di formazione di 6 incontri. Gli incontri si svolgeranno in seminario a Rimini ogni lunedì dalle 21 alle 22,30 dal 17 ottobre al 5 dicembre, escluso il 21 novembre. Per informazioni 0541-384545.