Indietro
menu
Morciano Scuola

Cristina D'Avena in concerto per l'inaugurazione della scuola di via Spallicci

In foto: Dopo la presentazione alla stampa della scorsa settimana domani alle 15 ci sarà il taglio del nastro ufficiale per la nuova scuola elementare ecocompatibile di via Spallicci a Morciano.
Dopo la presentazione alla stampa della scorsa settimana domani alle 15 ci sarà il taglio del nastro ufficiale per la nuova scuola elementare ecocompatibile di via Spallicci a Morciano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 set 2005 11:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

All’inaugurazione, oltre al sindaco Giorgio Ciotti, interverranno l’assessore provinciale Alberto Rossini, il Presidente della Commissione Scuola regionale Massimo Pironi ed il Dirigente scolastico Mario Carbone. Ad accompagnare la manifestazione il coro Città di Morciano che intonerà l’inno di Mameli nel momento in cui verranno issate le bandiere italiana ed europea sui pennoni installati nel cortile della scuola. Dopo la benedizione dell’edificio da parte di Don Guido Benzi, responsabile della pastorale scolastica, ed una visita guidata alla scuola, prenderà il via allo stadio comunale il concerto gratuito di Cristina D’Avena.