Indietro
menu
Rimini

Costruzione nuovo stadio: una sola manifestazione d'interesse

In foto: Alle 12 di oggi sono scaduti i termini dell'invito a manifestazione d'interesse per la realizzazione del nuovo stadio di Rimini, sull'area del “Romeo Neri”, e del nuovo impianto di atletica leggera.
Alle 12 di oggi sono scaduti i termini dell'invito a manifestazione d'interesse per la realizzazione del nuovo stadio di Rimini, sull'area del “Romeo Neri”, e del nuovo impianto di atletica leggera.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 set 2005 14:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata depositata solo una proposta, presentata da “Cooperativa Murri” in associazione temporanea d’impresa con la “Cooperativa Muratori di Verucchio”.
La valutazione tecnica delle proposte, che avverrà nei prossimi giorni – informa il Comune – sarà effettuata attribuendo specifici punteggi alla qualità delle opere, in rapporto all’interesse della collettività sotto il profilo urbanistico, ambientale, viario, sociale ed economico.
Il Consiglio Comunale si pronuncerà in ordine alla proposta prescelta con un atto di indirizzo, autorizzando il sindaco a promuovere uno specifico accordo di programma in variante agli strumenti urbanistici.