18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Costruzione nuovo stadio: una sola manifestazione d’interesse

Rimini

30 settembre 2005, 14:04

in foto: Alle 12 di oggi sono scaduti i termini dell'invito a manifestazione d'interesse per la realizzazione del nuovo stadio di Rimini, sull'area del “Romeo Neri”, e del nuovo impianto di atletica leggera.

E’ stata depositata solo una proposta, presentata da “Cooperativa Murri” in associazione temporanea d’impresa con la “Cooperativa Muratori di Verucchio”.
La valutazione tecnica delle proposte, che avverrà nei prossimi giorni – informa il Comune – sarà effettuata attribuendo specifici punteggi alla qualità delle opere, in rapporto all’interesse della collettività sotto il profilo urbanistico, ambientale, viario, sociale ed economico.
Il Consiglio Comunale si pronuncerà in ordine alla proposta prescelta con un atto di indirizzo, autorizzando il sindaco a promuovere uno specifico accordo di programma in variante agli strumenti urbanistici.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454