giovedì 24 gennaio 2019
In foto: Il Rimini fa visita alla capolista Mantova con l'infermeria piena. A Di Giulio e D'Angelo si sono aggiunti Milone, vittima di una contrattura ma comunque partito con la squadra, e Rabito (infiammazione al ginocchio).
di    
lettura: 1 minuto
ven 23 set 2005 17:59 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Al centro della difesa sono in ballottaggio per affiancare Porchia Di Fiordo e Digao. A sinistra Acori potrebbe concedere un turno di riposo a Bravo, facendo partire dal primo minuto Manfredini. Nella zona nevralgica del campo Tasso e Caracciolo si contendono una maglia al fianco di Cascione, con Baccin a destra e Ricchiuti a sinistra. Il duo d’attacco scelto potrebbe essere Motta-Moscardelli.
Molte le analogie tra la compagine romagnola e quella lombarda: entrambe sono neopromosse, non hanno stravolto l’impianto di gioco della passata stagione e sono imbattute (quattro vittorie e un pareggio lo strepitoso ruolino di marcia dei virgiliani).
Si gioca alle 15 per problemi all’impianto di illuminazione del “Martelli”. Arbitra Gianluca Rocchi di Firenze.

Seguiremo il primo tempo della partita Mantova-Rimini su radio Icaro con flash in diretta dallo stadio “Martelli”. E dalle 15,45 su E’TV Romagna e radio Icaro attraverso la trasmissione “Serie B”, che prevede aggiornamenti da tutti i campi delle squadre emiliano-romagnole.

Domani scatta la prevendita per il derby di Cesena di mercoledì prossimo. I tagliandi per l’accesso nella curva ospiti saranno in vendita presso la biglietteria del “Romeo Neri” da domani a martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. I biglietti relativi agli altri settori del “Manuzzi” sono reperibili presso le filiali della Cassa di Risparmio di Cesena. Ricordiamo che per acquistare il tagliando occorre presentarsi minuti di un documento di identità non scaduto.

Altre notizie
di Icaro Sport