giovedì 13 dicembre 2018
In foto: I piratini della squadra allievi della SATI Rimini si fermano a un passo dalla finale nazionale. Nel concentramento di Lodi, infatti, dopo essersi imposti nel quarto di finale sulla compagine lombarda del Rajo di Rho, con un netto 11 a 2, i ragazzi della Sati hanno ceduto in una equilibrata finale al Rovigo per 4 a 3. La SATI ora é attesa dall’ultimo evento della stagione, il torneo di Coppa Regione che la vedrà impegnata sin da questa settimana sui campi della nostra regione per arrivare a giocarsi il titolo nella finale del 9 ottobre.
di    
lettura: 1 minuto
mar 27 set 2005 18:57 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 9
Print Friendly, PDF & Email

I piratini della squadra allievi della SATI Rimini si fermano a un passo dalla finale nazionale. Nel concentramento di Lodi, infatti, dopo essersi imposti nel quarto di finale sulla compagine lombarda del Rajo di Rho, con un netto 11 a 2, i ragazzi della Sati hanno ceduto in una equilibrata finale al Rovigo per 4 a 3.
La SATI ora é attesa dall’ultimo evento della stagione, il torneo di Coppa Regione che la vedrà impegnata sin da questa settimana sui campi della nostra regione per arrivare a giocarsi il titolo nella finale del 9 ottobre.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
di Redazione
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO