Indietro
menu
Riccione

Al via le attività dell'ass. Steps. Ospite il maestro gospel N. Brown

In foto: Sabato alle 18,00 nella Sala Conferenze del Centro della Pesa di Riccione, l’Associazione Culturale Steps presenta il programma delle attività musicali per l’anno sociale 2005-2006. www.musicandoriccione.it
Sabato alle 18,00 nella Sala Conferenze del Centro della Pesa di Riccione, l’Associazione Culturale Steps presenta il programma delle attività musicali per l’anno sociale 2005-2006. 
<a href=http://www.musicandoriccione.it target=_blank>www.musicandoriccione.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 set 2005 21:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ospite della giornata il Maestro Nehemiah Brown, noto docente di gospel che intratterrà il pubblico con un momento musicale e poi presenterà i due workshop di canto Gospel previsti nel mese di dicembre.
Tra le novità, il Corso di ‘Pratica corale’ rivolto ai bambini del secondo ciclo delle Elementari e le letture musicali del pensiero di Dante che si terranno sabato 8 ottobre alle 21.00 nell’ex Chiesa di Sant’Agostino a Verucchio. Questo appuntamento è l’inizio di un ciclo di lezioni-concerto dedicato al poeta fiorentino, guidato dalla professoressa Gabriella Mazzoli e dall’Ensemble di musica antica ‘La Risonanza’.
L’Associazione Steps proporrà poi Musicando, il Meeting dei Cori Giovanili giunto sotto la direzione artistica di Laura Amati al quarto anno di attività.
Si riaprono le adesioni al Coro Amarcanto, dedicato all’educazione vocale dei giovani tra i 13 e i 19 anni.
Durante la presentazione del programma, il Maestro Filippo Maria Caramazza illustrerà il corso di “Metodo funzionale della voce”.

Associazione Steps. Tel. 335-6117390 – Fax 0541-604890