Indietro
menu
Rimini

Sabato presentazione del libro 'Giuliano da Rimini' edito dalla Carim

In foto: Sabato alle 17.30 il Salone di Palazzo Buonadrata a Rimini ospita la presentazione del libro “Giuliano da Rimini, La Pala dell’Incoronazione della Vergine”, curato da Alessandro Volpe. L'iniziativa, alla quale interverrà il Prof. Daniele Benati dell’Università di Bologna, è organizzata dalla Banca Carim e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini.
Sabato alle 17.30 il Salone di Palazzo Buonadrata a Rimini ospita la presentazione del libro “Giuliano da Rimini, La Pala dell’Incoronazione della Vergine”, curato da Alessandro Volpe.  L'iniziativa, alla quale interverrà il Prof. Daniele Benati dell’Università di Bologna, è organizzata dalla Banca Carim e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 feb 2005 16:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato alle 17.30 il Salone di Palazzo Buonadrata a Rimini ospita la presentazione del libro “Giuliano da Rimini, La Pala dell’Incoronazione della Vergine”, curato da Alessandro Volpe. L’iniziativa, alla quale interverrà il Prof. Daniele Benati dell’Università di Bologna, è organizzata dalla Banca Carim e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini.