Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Coppa Italia C: Floccari trascina i biancorossi ai quarti

In foto: Al Rimini bastano tre minuti di Floccari per battere il Lumezzane e approdare ai quarti di finale della coppa Italia di serie C. Acori fa esordire, sulla fascia sinistra, il neoacquisto Federici.
www.riminicalcio.com
Al Rimini bastano tre minuti di Floccari per battere il Lumezzane e approdare ai quarti di finale della coppa Italia di serie C. Acori fa esordire, sulla fascia sinistra, il neoacquisto Federici. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 feb 2005 17:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In mezzo ai pali c’è Pugliesi. In difesa, insieme all’ex Pisa, Prencipe, D’Angelo e Righetti. A centrocampo Grilli, Di Loreto, Caracciolo e Russo. In attacco Floccari e Docente.
La prima rete dell’attaccante biancorosso arriva al 27′ della ripresa: Floccari salta come birilli gli avversari e deposita nel sacco. Alla mezzora il raddoppio: Caracciolo pesca direttamente da calcio da fermo Floccari, il cui pallonetto non lascia scampo a Brignoli.
Finisce 2-0, che combinato con lo 0-0 della gara d’andata vuol dire qualificazione per il Rimini.

Le immagini salienti dell’incontro saranno trasmesse questa sera all’interno dei notiziari di E’TV Romagna (alle 19,20-20,20-22,20).