Indietro
menu
Coriano

A Coriano film-dibattito per la XXVII Giornata della Vita

In foto: In occasione della XXVII giornata per la vita le parrocchie di Coriano, Croce e S.Andrea in Besanigo propongono la visione del film “Volesse il cielo”. L'appuntamento è sabato alle 20,30 nel Salone delle Maestre Pie a Coriano. Seguirà il dibattito con la partecipazione dei sacerdoti della Zona Pastorale e di alcuni esponenti del “Movimento per la Vita”.
In occasione della XXVII giornata per la vita le parrocchie di Coriano, Croce e S.Andrea in Besanigo propongono la visione del film “Volesse il cielo”. L'appuntamento è sabato alle 20,30  nel Salone delle Maestre Pie a Coriano. Seguirà il dibattito con la partecipazione dei sacerdoti della Zona Pastorale e di alcuni esponenti del “Movimento per la Vita”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 feb 2005 07:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della XXVII giornata per la vita le parrocchie di Coriano, Croce e S.Andrea in Besanigo propongono la visione del film “Volesse il cielo”. L’appuntamento è sabato alle 20,30 nel Salone delle Maestre Pie a Coriano. Seguirà il dibattito con la partecipazione dei sacerdoti della Zona Pastorale e di alcuni esponenti del “Movimento per la Vita”.