Indietro
menu
Politica Provincia

Un mercoledì tutto riminese per il tour elettorale di Vasco Errani

In foto: In occasione della campagna elettorale per le prossime regionali, il presidente della Regione Vasco Errani mercoledì farà visita alla provincia di Rimini. Errani incontrerà rappresentanze politiche, sindacali e economiche del territorio: tra i temi in discussione, turismo e viabilità. Intenso il programma:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 31 gen 2005 18:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il tour inizierà alle 10 con un incontro con i lavoratori delle aziende in crisi, per concludersi in serata alla Darsena di Rimini, con l’incontro pubblico sul Turismo, quando Errani parlerà agli operatori insieme al sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e al presidente della Provincia Ferdinando Fabbri.

La prima tappa, alla sede dei Sindacati confederali in via Marzabotto, dove è previsto l’incontro con le maestranze delle aziende in crisi. Poi Errani andrà a San Giovanni in Marignano, al Golf club, dove è previsto l’incontro con gli imprenditori del distretto della Moda, alle 11,30. Sempre in Valconca, nell’agriturismo Villa i Tramonti, gli Stati generali della Coalizione, i vertici dei partiti che compongono il centrosinistra e gli Amministratori locali discuteranno con il Presidente i grandi temi del territorio: sviluppo economico e sociale, il rapporto tra Rimini e Bologna, le priorità nei settori della mobilità, delle infrastrutture di servizio.

Il pomeriggio si apre all’aeroporto Federico Fellini di Miramare: alle 15,30 Vasco Errani incontrerà i giornalisti in una conferenza stampa. Al termine, sempre al Fellini, l’incontro sulla mobilità, con gli Amministratori locali, i dirigenti ed i membri dei Consigli di amministrazione delle aziende del settore, a capitale pubblico e privato. Alle 17 a Riccione Errani si recherà all’ospedale Ceccarini per incontrare gli operatori dei servizi sanitari. Al termine Errani sarà accompagnato nel vicino centro sociale per anziani Nautilus, dove incontrerà i pensionati e gli attivisti dei centri riccionesi. Di nuovo a Rimini, per una cena a base di prodotti biologici, al ristorante Bios. Poi, l’ultima tappa nella sala del ristorante “Molo 22”, alla Darsena di Rimini, dove Errani incontrerà in un’iniziativa pubblica il mondo del turismo riminese: gli imprenditori, le associazioni di categoria, gli Amministratori pubblici.

 
Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO
di Redazione   
di Redazione   
VIDEO