Indietro
menu
Cronaca Montefeltro

Tre fucili e due carabine sequestrati ad un 50enne di Novafeltria

In foto: Tre fucili calibro 12, due carabine ed un centinaio di cartucce sono stati sequestrati in via cautelativa dai carabinieri di Novafeltria ad un cinquantenne della zona. L'uomo, infatti, aveva danneggiato per futili motivi la vettura di un conoscente, forandogli i pneumatici per una decina di volte, fino ad arrivare a minacciarlo di morte.
Tre fucili calibro 12, due carabine ed un centinaio di cartucce sono stati sequestrati in via cautelativa dai carabinieri di Novafeltria ad un cinquantenne della zona. L'uomo, infatti, aveva danneggiato per futili motivi la vettura di un conoscente, forandogli i pneumatici per una decina di volte, fino ad arrivare a minacciarlo di morte.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 gen 2005 19:10 ~ ultimo agg. 11 nov 17:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre fucili calibro 12, due carabine ed un centinaio di cartucce sono stati sequestrati in via cautelativa dai carabinieri di Novafeltria ad un cinquantenne della zona. L’uomo, infatti, aveva danneggiato per futili motivi la vettura di un conoscente, forandogli i pneumatici per una decina di volte, fino ad arrivare a minacciarlo di morte.