Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Serie C2 girone B: pari per il San Marino, sconfitto il Bellaria

In foto: In C2, il San Marino torna da Castel San Pietro con un punto. Al gol su rigore di Bettini, al 20' della prima frazione, pone rimedio l'autorete di Maresi al 33' della ripresa.
www.tuttalac.it
In C2, il San Marino torna da Castel San Pietro con un punto. Al gol su rigore di Bettini, al 20' della prima frazione, pone rimedio l'autorete di Maresi al 33' della ripresa. <br><a href=http://www.tuttalac.it target=_blank>www.tuttalac.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 gen 2005 17:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da segnalare anche l’espulsione al 43′, per reciproche scorrettezze, di Villa e Roma. Finisce 1-1. Per i titani è l’11esimo risultato utile consecutivo.

Ancora una sconfitta, invece, per il Bellaria, sul campo del modesto Viterbo. I biancazzurri dominano, ma si fanno cogliere impreparati nei momenti topici dell’incontro. Apre e chiude le danze Polani, in gol al 27′ del primo tempo e al 90′, su rigore. In mezzo ci sono la rete del momentaneo 1-1 di Liberti, al 45′, e quella di Perrulli, che al 9′ del secondo tempo fa rimettere il naso avanti ai suoi. Finisce 3-1 per i ragazzi di Galderisi, al primo brindisi sulla panchina viterbese.

Il Cattolica subisce, dopo 813 minuti d’imbattibilità, il primo gol al “Calbi”. Rompe l’incantesimo Ceccagnoli, al 3′ del primo tempo. Il pareggio giallorosso porta la firma di Santini, al minuto 24. Finisce 1-1. Stesso punteggio anche tra Todi e Riccione. In vantaggio per primi i biancazzurri, con Castorina, in gol al 27′. Il pareggio arriva al 45′, su rigore, trasformato da Gagliardini.
Trasferta positiva per il Santarcangelo, che torna da Urbino con un punto. 0-0 il finale.