Indietro
menu
Rimini

Scade il 10 gennaio l'iscrizione all'Albo per le società cooperative

In foto: Scade il 10 gennaio, senza proroga, il termine per la presentazione della domanda di iscrizione nell’Albo per le società cooperative non a mutualità prevalente. Per le società cooperative a mutualità prevalente il termine è invece slittato al 31 marzo. Il modulo informatico Albo Cooperative è scaricabile gratuitamente dal sito: www.riminindustria.it.
Scade il 10 gennaio, senza proroga, il termine per la presentazione della domanda di iscrizione nell’Albo per le società cooperative non a mutualità prevalente. Per le società cooperative a mutualità prevalente il termine è invece slittato al 31 marzo. Il modulo informatico Albo Cooperative è scaricabile gratuitamente dal sito: <a href=http://www.riminindustria.it target=_blank>www.riminindustria.it</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 gen 2005 11:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scade il 10 gennaio, senza proroga, il termine per la presentazione della domanda di iscrizione nell’Albo per le società cooperative non a mutualità prevalente. Per le società cooperative a mutualità prevalente il termine è invece slittato al 31 marzo. Il modulo informatico Albo Cooperative è scaricabile gratuitamente dal sito: www.riminindustria.it.