Indietro
menu
Saludecio

Saludecio: le band locali in concerto pro Medici senza Frontiere

In foto: Venerdì alle 21 il Teatro Verdi di Saludecio ospita lo spettacolo di beneficenza "Rock per la vita". sul palco quattro giovani band locali: i Zion’ Sunrise, con un repertorio raggea & soul; Le Strade, con un tributo ai Beatles; i Syntonya, con un repertorio pop anni ’90, e la “Galimana Band”, con blues e cover anni ’60 e ‘70.
Il ricavato dello spettacolo, a offerta libera, sarà interamente devoluto alle attività di Medici senza frontiere nelle zone dell'Asia colpite dal maremoto.
Venerdì alle 21 il Teatro Verdi di Saludecio ospita lo spettacolo di beneficenza Il ricavato dello spettacolo, a offerta libera, sarà interamente devoluto alle attività di Medici senza frontiere nelle zone dell'Asia colpite dal maremoto. ">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 gen 2005 20:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì alle 21 il Teatro Verdi di Saludecio ospita lo spettacolo di beneficenza “Rock per la vita”. sul palco quattro giovani band locali: i Zion’ Sunrise, con un repertorio raggea & soul; Le Strade, con un tributo ai Beatles; i Syntonya, con un repertorio pop anni ’90, e la “Galimana Band”, con blues e cover anni ’60 e ‘70.

Il ricavato dello spettacolo, a offerta libera, sarà interamente devoluto alle attività di Medici senza frontiere nelle zone dell’Asia colpite dal maremoto.