Indietro
menu
Valconca

Sabato al teatro Massari di San Giovanni in M. 'Nadel ma chesa ad Tugnon'

In foto: “Nadel ma chesa ad Tugnon” è il titolo della commedia dialettale di scena sabato alle 21 al teatro Massari di San Giovanni in Marignano. Sul palco la compagnia “La Carovana” con una storia, scritta da Pier Paolo Gabrielli, che ritrae in modo ironico la Romagna degli anni '60 alla prese con i dissidi la cultura contadina dei padri e quella imprenditoriale dei figli. Per informazioni e prevendite: 0541-957656. Ingresso: platea e loggione centrale 8 euro, loggioni 6 euro.
“Nadel ma chesa ad Tugnon” è il titolo della commedia dialettale di scena sabato alle 21 al teatro Massari di San Giovanni in Marignano. Sul palco la compagnia “La Carovana” con una storia, scritta da Pier Paolo Gabrielli, che ritrae in modo ironico la Romagna degli anni '60 alla prese con i dissidi la cultura contadina dei padri e quella imprenditoriale dei figli. Per informazioni e prevendite: 0541-957656. Ingresso: platea e loggione centrale 8 euro, loggioni 6 euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 gen 2005 17:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Nadel ma chesa ad Tugnon” è il titolo della commedia dialettale di scena sabato alle 21 al teatro Massari di San Giovanni in Marignano. Sul palco la compagnia “La Carovana” con una storia, scritta da Pier Paolo Gabrielli, che ritrae in modo ironico la Romagna degli anni ’60 alla prese con i dissidi la cultura contadina dei padri e quella imprenditoriale dei figli. Per informazioni e prevendite: 0541-957656. Ingresso: platea e loggione centrale 8 euro, loggioni 6 euro.