Indietro
menu
Rimini

Rimini: venerdì un incontro su cristianesimo europeo tra 5 e 600

In foto: Venerdì alle 21 al Teatro degli Atti di Rimini, quarto appuntamento con il ciclo di incontri “Crisi e mutamenti dell'uomo europeo”organizzato dal Centro Culturale “il Portico del Vasaio” col Patrocinio del Comune.
Relatore sarà Danilo Zardin docente di storia moderna all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza che interverrà sul tema: “Crisi e continuità del cristianesimo europeo tra 500 e 600”.
Venerdì alle 21 al Teatro degli Atti di Rimini, quarto appuntamento con il ciclo di incontri “Crisi e mutamenti dell'uomo europeo”organizzato dal Centro Culturale “il Portico del Vasaio” col Patrocinio del Comune.<br> Relatore sarà Danilo Zardin docente di storia moderna all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza che interverrà sul tema: “Crisi e continuità del cristianesimo europeo tra 500 e 600”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 gen 2005 12:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì alle 21 al Teatro degli Atti di Rimini, quarto appuntamento con il ciclo di incontri “Crisi e mutamenti dell’uomo europeo”organizzato dal Centro Culturale “il Portico del Vasaio” col Patrocinio del Comune.
Relatore sarà Danilo Zardin docente di storia moderna all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza che interverrà sul tema: “Crisi e continuità del cristianesimo europeo tra 500 e 600”.