Indietro
menu
Rimini

Rimini. Venerdì i residenti di Borgo Marina parlano di degrado e vivibilità

In foto: I residenti di Borgo Marina a Rimini si riuniscono venerdì alle 21 all'Hotel Napoleon di piazzale Cesare Battisti. Temi dell'incontro lo stato di abbandono delle vie Mameli e San Nicolò, le proposte di riqualificazione e la preannunciata realizzazione dei marciapiedi nelle vie Ravegnani e Savonarola. Obiettivo sollecitare le risposte da parte dell'amministrazione comunale.
I residenti di Borgo Marina a Rimini si riuniscono venerdì alle 21 all'Hotel Napoleon di piazzale Cesare Battisti. Temi dell'incontro lo stato di abbandono delle vie Mameli e San Nicolò, le proposte di riqualificazione e la preannunciata realizzazione dei marciapiedi nelle vie Ravegnani e Savonarola. Obiettivo sollecitare le risposte da parte dell'amministrazione comunale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 gen 2005 17:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I residenti di Borgo Marina a Rimini si riuniscono venerdì alle 21 all’Hotel Napoleon di piazzale Cesare Battisti. Temi dell’incontro lo stato di abbandono delle vie Mameli e San Nicolò, le proposte di riqualificazione e la preannunciata realizzazione dei marciapiedi nelle vie Ravegnani e Savonarola. Obiettivo sollecitare le risposte da parte dell’amministrazione comunale.