Indietro
menu
Rimini

Rimini. Giovedì in piazza Cavour l'estrazione della lotteria Ior

In foto: Un'auto nella calza della Befana. Domani alle 15 in piazza Cavour ci sarà l'estrazione della Lotteria di Natale dell'Istituto Oncologico Romagnolo: primo ed unico premio, una Mercedes Nuova Classe A – 150 Classic.
Oltre all'estrazione nel corso della Festa, la Befana dello IOR racconterà la sua favola a tutti i bambini intervenuti; a vestire i panni della “nonnina” la scrittrice e giornalista Maria Cristina Muccioli. L'iniziativa servirà per reperire fondi per prevenzione e ricerca scientifica.
Un'auto nella calza della Befana. Domani alle 15 in piazza Cavour ci sarà l'estrazione della Lotteria di Natale dell'Istituto Oncologico Romagnolo: primo ed unico premio, una Mercedes  Nuova Classe A – 150 Classic. <br>
Oltre all'estrazione nel corso della Festa, la Befana dello IOR racconterà la sua favola a tutti i bambini intervenuti; a vestire i panni della “nonnina” la scrittrice e giornalista Maria Cristina Muccioli. 
L'iniziativa servirà per reperire fondi per prevenzione e ricerca scientifica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 gen 2005 16:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un’auto nella calza della Befana. Domani alle 15 in piazza Cavour ci sarà l’estrazione della Lotteria di Natale dell’Istituto Oncologico Romagnolo: primo ed unico premio, una Mercedes Nuova Classe A – 150 Classic.
Oltre all’estrazione nel corso della Festa, la Befana dello IOR racconterà la sua favola a tutti i bambini intervenuti; a vestire i panni della “nonnina” la scrittrice e giornalista Maria Cristina Muccioli.
L’iniziativa servirà per reperire fondi per prevenzione e ricerca scientifica.