17 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini. Fine settimana di gare per i giovani del Circolo della Spada

Rimini

20 gennaio 2005, 17:55

in foto: Fine settimana di gare per i giovani atleti del circolo della spada di Rimini, impegnati a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, nella seconda prova di qualificazione interregionale. Giorgio Franco Nini e Federico Belli saranno in pedana sia per la gare di fioretto che per quella della spada. In quest'ultima categoria Nini e Belli avevano conquistato nella scorsa gara rispettivamente il nono el'undicesimo posto. In pedana per la categoria allievi spada femminile anche Martina Boschetti, vincitrice dell'ultima prova. Con lei ci saranno anche la gemella Irene e la compagna di sala Beatrice Foschi. Esordio nella categoria Allievi spada maschile per Nicolò Prioli, compagno di categoria di Leonardo D'Alessio.

Fine settimana di gare per i giovani atleti del circolo della spada di Rimini, impegnati a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, nella seconda prova di qualificazione interregionale. Giorgio Franco Nini e Federico Belli saranno in pedana sia per la gare di fioretto che per quella della spada. In quest’ultima categoria Nini e Belli avevano conquistato nella scorsa gara rispettivamente il nono el’undicesimo posto.
In pedana per la categoria allievi spada femminile anche Martina Boschetti, vincitrice dell’ultima prova. Con lei ci saranno anche la gemella Irene e la compagna di sala Beatrice Foschi.
Esordio nella categoria Allievi spada maschile per Nicolò Prioli, compagno di categoria di Leonardo D’Alessio.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454