Indietro
menu
Rimini

Rimini. Fine settimana di gare per i giovani del Circolo della Spada

In foto: Fine settimana di gare per i giovani atleti del circolo della spada di Rimini, impegnati a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, nella seconda prova di qualificazione interregionale. Giorgio Franco Nini e Federico Belli saranno in pedana sia per la gare di fioretto che per quella della spada. In quest'ultima categoria Nini e Belli avevano conquistato nella scorsa gara rispettivamente il nono el'undicesimo posto. In pedana per la categoria allievi spada femminile anche Martina Boschetti, vincitrice dell'ultima prova. Con lei ci saranno anche la gemella Irene e la compagna di sala Beatrice Foschi. Esordio nella categoria Allievi spada maschile per Nicolò Prioli, compagno di categoria di Leonardo D'Alessio.
Fine settimana di gare per i giovani atleti del circolo della spada di Rimini, impegnati a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, nella seconda prova di qualificazione interregionale. Giorgio Franco Nini e Federico Belli saranno in pedana sia per la gare di fioretto che per quella della spada. In quest'ultima categoria Nini e Belli avevano conquistato nella scorsa gara rispettivamente il nono el'undicesimo posto.
In pedana per la categoria allievi spada femminile anche Martina Boschetti, vincitrice dell'ultima prova. Con lei ci saranno anche la gemella Irene e la compagna di sala Beatrice Foschi.
Esordio nella categoria Allievi spada maschile per Nicolò Prioli, compagno  di categoria di Leonardo D'Alessio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 gen 2005 17:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fine settimana di gare per i giovani atleti del circolo della spada di Rimini, impegnati a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, nella seconda prova di qualificazione interregionale. Giorgio Franco Nini e Federico Belli saranno in pedana sia per la gare di fioretto che per quella della spada. In quest’ultima categoria Nini e Belli avevano conquistato nella scorsa gara rispettivamente il nono el’undicesimo posto.
In pedana per la categoria allievi spada femminile anche Martina Boschetti, vincitrice dell’ultima prova. Con lei ci saranno anche la gemella Irene e la compagna di sala Beatrice Foschi.
Esordio nella categoria Allievi spada maschile per Nicolò Prioli, compagno di categoria di Leonardo D’Alessio.