Indietro
menu
Rimini

Rimini: domenica per 'Fantastico quotidiano' si legge 'Le mogli con le ali'

In foto: Secondo incontro per il ciclo “Il Fantastico Quotidiano, piccole storie di donne ai confini della realtà”, organizzato nelle quattro domeniche di gennaio dalla Casa delle Donne in collaborazione con la Biblioteca Civica Gambalunga e i Musei Comunali di Rimini.
Domenica, alle 17, Lucia Ferrati e Pietro Conversano leggeranno "La mogli con le ali" di Dino Buzzati. Gli incontri si terranno nella sala del Giudizio Universale, Via Tonini, 1. Ingresso libero.
Il ciclo proseguirà domenica 23 gennaio con "La moglie di Gogol" di Tommaso Landolfi per proseguire, domenica 30 gennaio, con "Albergo Splendido" di Alberto Moravia.
www.comune.rimini.it/eventi_2005/
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 gen 2005 08:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo incontro per il ciclo “Il Fantastico Quotidiano, piccole storie di donne ai confini della realtà”, organizzato nelle quattro domeniche di gennaio dalla Casa delle Donne in collaborazione con la Biblioteca Civica Gambalunga e i Musei Comunali di Rimini.

Domenica, alle 17, Lucia Ferrati e Pietro Conversano leggeranno “La mogli con le ali” di Dino Buzzati. Gli incontri si terranno nella sala del Giudizio Universale, Via Tonini, 1. Ingresso libero.

Il ciclo proseguirà domenica 23 gennaio con “La moglie di Gogol” di Tommaso Landolfi per proseguire, domenica 30 gennaio, con “Albergo Splendido” di Alberto Moravia.

www.comune.rimini.it/eventi_2005/

 
Notizie correlate
di Simona Mulazzani   
VIDEO
Un paese giovane

Ritorno dal Senegal

di Andrea Turchini