Indietro
menu
Rimini

Rimini. Al ciclo 'Palomar' si parla della forma della città

In foto: L'Università Aperta Masina-Fellini di Rimini e il Lions Club Rimini-Riccione propongono il ciclo “Palomar, conversazioni su argomenti di arte e scienza”.
Il secondo appuntamento è giovedì con l'architetto Wladimiro Quadrelli che interverrà sul tema 'Storia della forma della città di Rimini'.
Gli incontri, a ingresso libero, si svolgono ogni giovedì alle 21 all'Istituto Musicale 'Lettimi' di Rimini in via Cairoli, 44.
Per informazioni 0541/28568.
www.uniaperta.it
L'Università Aperta Masina-Fellini di Rimini e il Lions Club Rimini-Riccione propongono il ciclo “Palomar, conversazioni su argomenti di arte e scienza”.<br> Il secondo appuntamento è  giovedì con l'architetto Wladimiro Quadrelli che interverrà sul tema 'Storia della forma della città di Rimini'.<br>
Gli incontri, a ingresso libero, si svolgono ogni giovedì alle 21 all'Istituto Musicale 'Lettimi' di Rimini in via Cairoli, 44.<br> 
Per informazioni 0541/28568. 
<br><a href=http://www.uniaperta.it target=_blank>www.uniaperta.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 gen 2005 14:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Università Aperta Masina-Fellini di Rimini e il Lions Club Rimini-Riccione propongono il ciclo “Palomar, conversazioni su argomenti di arte e scienza”.
Il secondo appuntamento è giovedì con l’architetto Wladimiro Quadrelli che interverrà sul tema ‘Storia della forma della città di Rimini’.
Gli incontri, a ingresso libero, si svolgono ogni giovedì alle 21 all’Istituto Musicale ‘Lettimi’ di Rimini in via Cairoli, 44.

Per informazioni 0541/28568.

www.uniaperta.it