Indietro
menu
Riccione

Riccione. Una guida ed un sito per ristoranti romagnoli. Lunedì la presentazione

In foto: Una guida ed un sito dedicati ai ristoranti della romagna. La presentazione ufficiale è prevista per lunedì alle 17 al Grand Hotel Des Bains di Riccione. All’incontro sono invitati i ristoratori presenti nel libro, ai quali sarà illustrata l’iniziativa editoriale che, distribuita dal 15 dicembre, ha già superato le 5.000 copie vendute. L’appuntamento è anche l’occasione per presentare il portale www.ristorantidellaromagna.it.
Una guida ed un sito dedicati ai ristoranti della romagna. La presentazione ufficiale è prevista per lunedì alle 17 al Grand Hotel Des Bains di Riccione. All’incontro sono invitati i ristoratori presenti nel libro, ai quali sarà illustrata l’iniziativa editoriale che, distribuita dal 15 dicembre, ha già superato le 5.000 copie vendute. L’appuntamento è anche l’occasione per presentare il portale <a href=http://www.ristorantidellaromagna.it target=_blank>www.ristorantidellaromagna.it</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 gen 2005 10:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una guida ed un sito dedicati ai ristoranti della romagna. La presentazione ufficiale è prevista per lunedì alle 17 al Grand Hotel Des Bains di Riccione. All’incontro sono invitati i ristoratori presenti nel libro, ai quali sarà illustrata l’iniziativa editoriale che, distribuita dal 15 dicembre, ha già superato le 5.000 copie vendute. L’appuntamento è anche l’occasione per presentare il portale www.ristorantidellaromagna.it.