Indietro
menu
Morciano

Il paesaggio rurale della Valconca studiato dall'Università di Bologna

In foto: Morciano e la Valconca esempi di architettura rurale. Sarà proprio l'analisi dell’architettura rurale e delle mutazioni del territorio l’oggetto del corso di studi in Rilievo Ambientale, Architettura e Cultura locale, del Dipartimento di Architettura e Pianificazione Territoriale dell’Università di Bologna che si svolgerà durante l'estate nella cittadina, che sarà la base operativa per rilievi in tutta la Valconca.
Vi parteciperanno 20 studenti, laureati o studiosi, in prevalenza provenienti da Università straniere. Gli esiti del lavoro a fine corso saranno resi pubblici ed esposti.
Morciano e la Valconca esempi di architettura rurale. Sarà proprio l'analisi dell’architettura rurale e delle mutazioni del territorio l’oggetto del corso di studi in Rilievo Ambientale, Architettura e Cultura locale, del Dipartimento di Architettura e Pianificazione Territoriale dell’Università di Bologna che si svolgerà durante l'estate nella cittadina, che sarà la base operativa per rilievi in tutta la Valconca.<br> Vi parteciperanno 20 studenti, laureati o studiosi, in prevalenza provenienti da Università straniere. Gli esiti del lavoro a fine corso saranno resi pubblici ed esposti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 gen 2005 09:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Morciano e la Valconca esempi di architettura rurale. Sarà proprio l’analisi dell’architettura rurale e delle mutazioni del territorio l’oggetto del corso di studi in Rilievo Ambientale, Architettura e Cultura locale, del Dipartimento di Architettura e Pianificazione Territoriale dell’Università di Bologna che si svolgerà durante l’estate nella cittadina, che sarà la base operativa per rilievi in tutta la Valconca.
Vi parteciperanno 20 studenti, laureati o studiosi, in prevalenza provenienti da Università straniere. Gli esiti del lavoro a fine corso saranno resi pubblici ed esposti.