Indietro
menu
Rimini

I Cadetti del Circolo Spada Rimini impegnati nella Prova Naz. di Terni

In foto: Tornano in pedana gli atleti del Circolo della Spada Rimini con la Seconda Prova Nazionale Cadetti, in programma dal 14 al 16 gennaio a Terni.
Venerdì dalle 9.00 tireranno per la categoria Spada Cadetti Maschi Michelangelo Fonti e Luca Gessaroli, rispettivamente classe 1988 e 1989.
Laura Astolfi scenderà in pedana sabato per la categoria Spada Cadetti Femminile. La Astolfi, classe 1988, ha già conquistato un positivo settimo posto durante la prima prova di Ferrara, con buone possibilità per l’ingresso nella finale nazionale. I migliori 32 che usciranno dalla gara di Terni, entrano di diritto alla prova di qualificazione alle finali nazionali che si disputerà nel marzo prossimo a Mestre
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 gen 2005 18:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tornano in pedana gli atleti del Circolo della Spada Rimini con la Seconda Prova Nazionale Cadetti, in programma dal 14 al 16 gennaio a Terni.

Venerdì dalle 9.00 tireranno per la categoria Spada Cadetti Maschi Michelangelo Fonti e Luca Gessaroli, rispettivamente classe 1988 e 1989.
Laura Astolfi scenderà in pedana sabato per la categoria Spada Cadetti Femminile. La Astolfi, classe 1988, ha già conquistato un positivo settimo posto durante la prima prova di Ferrara, con buone possibilità per l’ingresso nella finale nazionale.

I migliori 32 che usciranno dalla gara di Terni, entrano di diritto alla prova di qualificazione alle finali nazionali che si disputerà nel marzo prossimo a Mestre

 
Notizie correlate
di Redazione