Indietro
menu
Provincia Turismo

Giovedì la presentazione di indagine Customer Satisfaction 2002-04

In foto: Giovedì, dalle 10 alle 13, presso la Sala Polivalente della Provincia di Rimini, si terrà la presentazione della Customer satisfaction 2002-2004: Indagine sul segmento estivo balneare promossa da Camera di Commercio di Rimini e Agenzia di Marketing di Distretto della Provincia di Rimini.
www.riminieconomia.it
Giovedì, dalle 10 alle 13, presso la Sala Polivalente della Provincia di Rimini, si terrà la presentazione della Customer satisfaction 2002-2004: Indagine sul segmento estivo balneare promossa da Camera di Commercio di Rimini e Agenzia di Marketing di Distretto della Provincia di Rimini. <br><a href=http://www.riminieconomia.it target=_blank>www.riminieconomia.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 30 gen 2005 14:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’indagine é stata realizzata dall’Università di Bologna, sede di Rimini, Master in Gestione e Sviluppo dei Servizi Turistici.

Interverranno Manlio Maggioli, Presidente della Camera di Commercio di Rimini; Massimo Gottifredi, Presidente dell’Agenzia di Marketing di Distretto della Provincia di Rimini; Attilio Gardini, dell’Università di Rimini, in rappresentanza del Master in Gestione e Sviluppo dei Servizi Turistici.
Coordina Massimo Pironi, Assessore al Turismo della Provincia di Rimini.