Indietro
menu
Rimini

Fiera: col Sigep da sabato in arrivo 2.000 nuovi parcheggi

In foto: In occasione del SIGEP, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali in programma dal 22 al 26 gennaio prossimi, saranno aperte le nuove aree parcheggio di RiminiFiera:
www.sigep.it
In occasione del SIGEP, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali in programma dal 22 al 26 gennaio prossimi, saranno aperte le nuove aree parcheggio di RiminiFiera:<br><a href=http://www.sigep.it target=_blank>www.sigep.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 gen 2005 16:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i nuovi posti auto, sia sul lato est sia sul lato ovest, fanno salire la disponibilità di circa duemila unità per un totale di 10.600. Le aree più lontane saranno collegate al centro espositivo da un servizio di bus navetta gratuito.
Il Sigep godrà anche della parziale apertura del cavalcavia ferroviario sul lato ovest, tra la via San Martino in Riparotta alla via Emilia. Per essere completato da parte di Rete Ferroviaria Italiana, manca l’apertura dello svincolo per i veicoli in uscita dalla fiera con direzione Santarcangelo – Bologna.
Come per ogni manifestazione, alla stazione ferroviaria interna “Rimini Fiera” fermeranno 16 treni di linea in direzione nord e in direzione sud.
www.riminifiera.it/stazione