Indietro
menu
Cattolica Viabilità

Dalle 21 di venerdì chiuso il casello A14 per lavori di pavimentazione

In foto: A causa di lavori di ripavimentazione sarà chiuso dalle 21 di domani alle sei di sabato mattina il casello di Cattolica (sia in entrata che in uscita) sull'Autostrada A14. Autostrade Italia consiglia a chi deve immettersi di entrare alla stazione di Riccione, mentre in uscita, per chi proviene da sud, e' consigliata la stazione di Pesaro-Urbino.
A causa di lavori di ripavimentazione sarà chiuso dalle 21 di domani alle sei di sabato mattina il casello di Cattolica (sia in entrata che in uscita) sull'Autostrada A14. Autostrade Italia consiglia a chi deve immettersi di entrare alla stazione di Riccione, mentre in uscita, per chi proviene da sud, e' consigliata la stazione di Pesaro-Urbino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 gen 2005 18:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A causa di lavori di ripavimentazione sarà chiuso dalle 21 di domani alle sei di sabato mattina il casello di Cattolica (sia in entrata che in uscita) sull’Autostrada A14. Autostrade Italia consiglia a chi deve immettersi di entrare alla stazione di Riccione, mentre in uscita, per chi proviene da sud, e’ consigliata la stazione di Pesaro-Urbino.