Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio C2. Due pareggi per San Marino e Bellaria

In foto: In C2, finisce con la spartizione della posta il derby dell'Olimpico tra San Marino e Ravenna. Passano per primi gli ospiti, con Moscelli al 46'. Il pareggio dei biancazzurri arriva all'8' della ripresa, autore Di Maio. Finisce 1-1.
www.tuttalac.it
In C2, finisce con la spartizione della posta il derby dell'Olimpico tra San Marino e Ravenna. Passano per primi gli ospiti, con Moscelli al 46'. Il pareggio dei biancazzurri arriva all'8' della ripresa, autore Di Maio. Finisce 1-1. 
<br><a href=http://www.tuttalac.it target=_blank>www.tuttalac.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 16 gen 2005 17:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pareggia anche il Bellaria, 0-0 in casa con il Tolentino. I biancazzurri non riescono a sfruttare la superiorità numerica conseguente l’espulsione di Barucca al 10′ della ripresa. Al 6′ della seconda frazione Niosi para un rigore all’attaccante ospite Maggi, penalty concesso per un presunto fallo di Amaranti su Prato.

Nel Campionato Dilettanti prezioso successo del Riccione, che supera l’Orvietana per 1-0, grazie al gol di Protti al 10′ della ripresa.
1-1 per il Cattolica, sul campo della Sangiustese (gol giallorosso di Magi al 13′ del secondo tempo, pareggio di Galdo, al 29′), e per il Santarcangelo, in casa con la Cagliese. Gialloblu in vantaggio con Cardini, al 5′ della ripresa. Ospiti che centrano il pari con Menichini, dieci minuti dopo.