Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Per Signorini (Montegridolfo) terzo trionfo nel Pallino d'Oro

In foto: Il campione europeo Paolo Signorini della Bocciofila Montegridolfo si è aggiudicato la 27esima edizione del Pallino d'Oro di Budrione (MO) gara internazionale con i migliori trentadue specialisti al mondo di questo sport.
Il campione europeo Paolo Signorini della Bocciofila Montegridolfo si è aggiudicato la 27esima edizione del Pallino d'Oro di Budrione (MO) gara internazionale con i migliori trentadue specialisti al mondo di questo sport.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 gen 2005 17:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per lui é il terzo successo consecutivo nella manifestazione, con la terza vittoria in finale sul marchigiano Dante D’Alessandro, del Fontespina – MC.

Nulla da fare per gli altri riminesi Marco Luraghi, Giuseppe Pallucca e Gaetano Miloro, e per il sammarinese Giuseppe Frisoni, tutti eliminati nei turni preliminari della manifestazione modenese.
Ottimo invece il comportamento delle formazioni locali impegnate nelle fasi interregionali del campionato italiano di società. Alla vittoria del Cattolica (2-1 ) sulla Bolognese Centrale, ha fatto seguito il San Marino (3-0) contro le Caserme Rosse (BO).
Il ritorno di questi incontri sabato prossimo, a campi invertiti.
Sempre nel prossimo fine settimana ritorna il campionato di serie A con la Montegridolfo Mulazzani Italino SpA impegnata nell’ultima giornata di andata a Roma contro la Pinetina. Domenica sarà la volta dei campionati provinciali con la consegna di tre titoli.