Indietro
menu
Provincia

Bocce. In A il Montegridolfo in crisi. Signorini-Luraghi vincono a Bologna

In foto: Bocce. Cade per la terza volta consecutiva la formazione della Montegridolfo Mulazzani Italino nel massimo campionato di serie A. Questa volta i riminesi sono stati superati a Roma per 2-1 dal La Pinetina. Ora il campionato vede, al termine del girone di andata, il Montegridolfo al secondo posto con 14 punti insieme agli stessi romani ed ai maceratesi del La Pineta, ma a cinque lunghezze dalla capolista Monastier (TV) a quota 19.
Pronto riscatto però per gli uomini del presidente Mulazzani che dopo 24 ore si sono imposti nel 41esimo Gran Premio Città di Bologna, gara nazionale a coppie di alto livello del circuito FIB vinta da Paolo Signorini e Marco Luraghi che in finale hanno superato Corazzari-Veratti(Massese, MO).
Al terzo posto l'altra formazione di Montegridolfo, composta da Gaetano Miloro e Salvatore Ferragina.
Per i campionati provinciali tre i titoli in palio; queste le classifiche : coppia di B
1) D'Agostino - Casoli( Montegridolfo ) ; 2) Pennacchini - Filippini (Cattolica).
Coppia di C
1) Fuzzi - Riminucci (Cattolica); 2° Bianchini - Signorotti (Riccionese ).
Individuale di D
1) Daniele Mainardi (Riccionese) ;2 Luciano Minicucci (DLF Rimini).
Nel campionato italiano per società passa il turno in 3° categoria) il San Marino, che eliminando le Caserme Rosse (BO): 2-0 dopo il 3-0 all'andata); la Valmarecchia (in 4°categoria) ha eliminato il San Marino ai pallini per 3-2 (1-2/2-1).
Bocce. Cade per la terza volta consecutiva la formazione della Montegridolfo Mulazzani Italino nel massimo campionato di serie A. Questa volta i riminesi sono stati superati a Roma per 2-1 dal La Pinetina. Ora il campionato vede, al termine del girone di andata, il Montegridolfo al secondo posto con 14 punti insieme agli stessi romani ed ai maceratesi del La Pineta, ma a cinque lunghezze dalla capolista Monastier (TV) a quota 19.<br>Pronto riscatto però per gli uomini del presidente Mulazzani che dopo 24 ore si sono imposti nel 41esimo Gran Premio Città di Bologna, gara  nazionale a coppie di alto livello del circuito FIB vinta da Paolo Signorini e Marco Luraghi che in finale hanno superato Corazzari-Veratti(Massese, MO).<br>Al terzo posto l'altra formazione di Montegridolfo, composta da  Gaetano Miloro e Salvatore Ferragina.<br> Per i campionati provinciali tre i titoli in palio; queste le classifiche  : coppia di B<br> 1) D'Agostino - Casoli( Montegridolfo ) ; 2) Pennacchini - Filippini (Cattolica).<br> Coppia di C <br>1) Fuzzi - Riminucci (Cattolica); 2° Bianchini - Signorotti (Riccionese ).<br>Individuale di D<br> 1) Daniele Mainardi (Riccionese)
;2 Luciano Minicucci (DLF Rimini).<br>Nel campionato italiano per società passa il turno in 3° categoria) il San Marino, che eliminando le Caserme Rosse (BO):  2-0 dopo il 3-0 all'andata); la Valmarecchia (in 4°categoria) ha eliminato il San Marino ai pallini per 3-2 (1-2/2-1).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 gen 2005 10:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bocce. Cade per la terza volta consecutiva la formazione della Montegridolfo Mulazzani Italino nel massimo campionato di serie A. Questa volta i riminesi sono stati superati a Roma per 2-1 dal La Pinetina. Ora il campionato vede, al termine del girone di andata, il Montegridolfo al secondo posto con 14 punti insieme agli stessi romani ed ai maceratesi del La Pineta, ma a cinque lunghezze dalla capolista Monastier (TV) a quota 19.
Pronto riscatto però per gli uomini del presidente Mulazzani che dopo 24 ore si sono imposti nel 41esimo Gran Premio Città di Bologna, gara nazionale a coppie di alto livello del circuito FIB vinta da Paolo Signorini e Marco Luraghi che in finale hanno superato Corazzari-Veratti(Massese, MO).
Al terzo posto l’altra formazione di Montegridolfo, composta da Gaetano Miloro e Salvatore Ferragina.
Per i campionati provinciali tre i titoli in palio; queste le classifiche : coppia di B
1) D’Agostino – Casoli( Montegridolfo ) ; 2) Pennacchini – Filippini (Cattolica).
Coppia di C
1) Fuzzi – Riminucci (Cattolica); 2° Bianchini – Signorotti (Riccionese ).
Individuale di D
1) Daniele Mainardi (Riccionese)
;2 Luciano Minicucci (DLF Rimini).
Nel campionato italiano per società passa il turno in 3° categoria) il San Marino, che eliminando le Caserme Rosse (BO): 2-0 dopo il 3-0 all’andata); la Valmarecchia (in 4°categoria) ha eliminato il San Marino ai pallini per 3-2 (1-2/2-1).