Indietro
menu
Economia Riccione

Alimentare: la Marr di Cremonini acquisisce la Sfera per 6 milioni di €

In foto: Una maggiore presenza della Marr sul territorio nazionale, e un incremento previsto della redditività superiore al 6% del fatturato: sono i motivi che hanno spinto l’imprenditore Cremonini, attraverso la controllata Marr, a rilevare un ramo d'azienda di Sfera, società con sede a Riccione e attiva nel settore della distribuzione e del foodservice. Costo dell’operazione, 6 milioni di euro.
www.cremonini.it
Una maggiore presenza della Marr sul territorio nazionale, e un incremento previsto della redditività superiore al 6% del fatturato: sono i motivi che hanno spinto l’imprenditore Cremonini, attraverso la controllata Marr, a rilevare un ramo d'azienda di Sfera, società con sede a Riccione e attiva nel settore della distribuzione e del foodservice. Costo dell’operazione, 6 milioni di euro.<br><a href=http://www.cremonini.it /it/ target=_blank>www.cremonini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 gen 2005 12:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una maggiore presenza della Marr sul territorio nazionale, e un incremento previsto della redditività superiore al 6% del fatturato: sono i motivi che hanno spinto l’imprenditore Cremonini, attraverso la controllata Marr, a rilevare un ramo d’azienda di Sfera, società con sede a Riccione e attiva nel settore della distribuzione e del foodservice. Costo dell’operazione, 6 milioni di euro.
www.cremonini.it

Meteo Rimini
booked.net