16 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Al Teatro degli Atti di Rimini un incontro sul Medioevo

Rimini

12 gennaio 2005, 21:00

in foto: L'importanza formativa e culturale dello studio del Medioevo in un incontro organizzato dal Centro culturale “Il Portico del Vasaio”. Relatore dell'appuntamento, in programma venerdì alle 21 al teatro degli Atti di Rimini, sarà il professor Luigi Negri, docente di Storia della Filosofia all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. L'iniziativa rientra nel ciclo “Crisi e mutamenti dell'uomo europeo”, organizzato dal Portico del Vasaio col patrocinio del Comune.

L’importanza formativa e culturale dello studio del Medioevo in un incontro organizzato dal Centro culturale “Il Portico del Vasaio”. Relatore dell’appuntamento, in programma venerdì alle 21 al teatro degli Atti di Rimini, sarà il professor Luigi Negri, docente di Storia della Filosofia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
L’iniziativa rientra nel ciclo “Crisi e mutamenti dell’uomo europeo”, organizzato dal Portico del Vasaio col patrocinio del Comune.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454