Indietro
menu
Santarcangelo

Un sabato dedicato alla cultura irlandese a Santarcangelo

In foto: Una giornata all’insegna della cultura irlandese domani a Santarcangelo. A partire dalle 17 al Centro Giovani “Ora d'aria” Carlo Bigazzi presenterà il saggio “Studi Irlandesi”. Nel corso del pomeriggio interverrà anche Enrico Terrinoni autore del libro “Del parlare oscuro. Temi e tecniche occulte nell'Ulisse di James Joyce”. Presenti all'iniziativa i ragazzi del gruppo Folk Road, consulenti ed esecutori della colonna sonora di Gangs of New York di Martin Scorsese. Per informazioni tel. 0541 620362.
Una giornata all’insegna della cultura irlandese domani a Santarcangelo. A partire dalle 17 al Centro Giovani “Ora d'aria” Carlo Bigazzi presenterà il saggio “Studi Irlandesi”. Nel corso del pomeriggio interverrà anche Enrico Terrinoni autore del libro “Del parlare oscuro. Temi e tecniche occulte nell'Ulisse di James Joyce”. Presenti all'iniziativa i ragazzi del gruppo Folk Road, consulenti ed esecutori della colonna sonora di Gangs of New York di Martin Scorsese. Per informazioni tel. 0541 620362.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 dic 2004 19:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una giornata all’insegna della cultura irlandese domani a Santarcangelo. A partire dalle 17 al Centro Giovani “Ora d’aria” Carlo Bigazzi presenterà il saggio “Studi Irlandesi”. Nel corso del pomeriggio interverrà anche Enrico Terrinoni autore del libro “Del parlare oscuro. Temi e tecniche occulte nell’Ulisse di James Joyce”. Presenti all’iniziativa i ragazzi del gruppo Folk Road, consulenti ed esecutori della colonna sonora di Gangs of New York di Martin Scorsese. Per informazioni tel. 0541 620362.