20 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Un aiuto ai cibervecchietti: la Provincia regala 10 computer usati

Provincia

23 dicembre 2004, 11:51

in foto: Sono stati consegnati ai centri anziani e ad associazioni sociali che ne hanno fatto richiesta dieci personal computer dismessi dalla Provincia di Rimini:

si tratta di strumenti – ricorda l’assessore provinciale Mauro Morri – che, pur discretamente funzionanti sarebbero finiti, a seguito del rinnovo del parco macchine in rottamazione se non addirittura al macero. L’amministrazione provinciale si impegna a proseguire nella distribuzione di altri computer in relazione a nuove disponibilità.

I computer sono stati consegnati a Centro sociale Insieme di Torre Pedrera, La casa colonica di San Giuliano mare, Viserba 2000, Centro sociale Insieme di Santa Giustina, Centro sociale Franchini di Santarcangelo, Centro sociale autogestito di San Giovanni in Marignano, Centro sociale Le pozzette di Verucchio, Centro sociale I senza età di Coriano, Centro sociale Del Bianco di Misano Adriatico e Aism di Rimini.

www.provincia.rimini.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454