22 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Saluti e bilanci di fine anno per i sindaci di Bellaria e Santarcangelo

Provincia

24 dicembre 2004, 10:13

in foto: Saluti di fine anno per due comuni dell'area nord della Provincia. Il brindisi degli auguri a Santarcangelo e Bellaria è stato l'occasione, per i rispettivi 'riconfermati' sindaci, di tracciare il bilancio del 2004 e parlare di obiettivi futuri.
www.comune.santarcangelo.rn.it
www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it

Primo comune della provincia ad approvare il bilancio, Santarcangelo di Romagna ha festeggiato il Natale consegnando un attestato di benemerenza a Balilla Nicoletti, che per 25 anni ha ricoperto incarichi pubblici, da consigliere a primo cittadino. Una occasione, per il sindaco in carica, di fare un bilancio dell’anno: partendo da un primato invidiabile: Santarcvangelo è il comune con l’ici più bassa.
Per il sindaco Vannoni, il 2004 è stato ricco di soddisfazioni: la sua è stata una riconferma molto ampia, si è regalato una giunta praticamente tutta nuova, e dopo l’approvazione del bilancio e l’assunzione dell’amministratore generale dei quattro comuni della Valmarecchia, i buoni propositi sono all’insegna del mantenimento del dialogo

Archiviata una vicenda più che trentennale, quella della approvazione per la sistemazione della Casa Rossa, Bellaria brinda al Natale, al nuovo anno e a Darsena e darsenetta: con la speranza che il nuovo sistema portuale si riveli un buon rendiconto al livello turistico.
Gianni Scenna, sindaco di Bellaria.

Ai bellariesi la promessa di un regalo di Natale, che potranno però scartare solo in giugno: la riapertura della balneazione nelle zone oggi interdette, in particola alla foce del porto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454