Indietro
menu
Provincia

Saluti e bilanci di fine anno per i sindaci di Bellaria e Santarcangelo

In foto: Saluti di fine anno per due comuni dell'area nord della Provincia. Il brindisi degli auguri a Santarcangelo e Bellaria è stato l'occasione, per i rispettivi 'riconfermati' sindaci, di tracciare il bilancio del 2004 e parlare di obiettivi futuri.
www.comune.santarcangelo.rn.it
www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it
Saluti di fine anno per due comuni dell'area nord della Provincia.  Il brindisi degli auguri a Santarcangelo e Bellaria è stato l'occasione, per i rispettivi 'riconfermati' sindaci, di tracciare  il bilancio del 2004 e parlare di obiettivi futuri.
<br><a href=http://www.comune.santarcangelo.rn.it target=_blank>www.comune.santarcangelo.rn.it</a><br><a href=http://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it target=_blank>www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 dic 2004 10:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primo comune della provincia ad approvare il bilancio, Santarcangelo di Romagna ha festeggiato il Natale consegnando un attestato di benemerenza a Balilla Nicoletti, che per 25 anni ha ricoperto incarichi pubblici, da consigliere a primo cittadino. Una occasione, per il sindaco in carica, di fare un bilancio dell’anno: partendo da un primato invidiabile: Santarcvangelo è il comune con l’ici più bassa.
Per il sindaco Vannoni, il 2004 è stato ricco di soddisfazioni: la sua è stata una riconferma molto ampia, si è regalato una giunta praticamente tutta nuova, e dopo l’approvazione del bilancio e l’assunzione dell’amministratore generale dei quattro comuni della Valmarecchia, i buoni propositi sono all’insegna del mantenimento del dialogo

Archiviata una vicenda più che trentennale, quella della approvazione per la sistemazione della Casa Rossa, Bellaria brinda al Natale, al nuovo anno e a Darsena e darsenetta: con la speranza che il nuovo sistema portuale si riveli un buon rendiconto al livello turistico.
Gianni Scenna, sindaco di Bellaria.

Ai bellariesi la promessa di un regalo di Natale, che potranno però scartare solo in giugno: la riapertura della balneazione nelle zone oggi interdette, in particola alla foce del porto.