Indietro
menu
Riccione

Sabato per SplendidaRiccione arrivano Alessia Merz e Paolo Belli

In foto: Dopo Aida Yespica, Luisa Corna e Valeria Marini, faranno tappa domani nella Perla Verde anche Alessia Merz e Paolo Belli. Nella mattinata sarà di scena il musicista che ammirerà di persona il gioiello disegnato per SplendidaRiccione, nel pomeriggio l'attenzione si sposterà invece sulla soubrette attesa in viale Ceccarini intorno alle 16.30.
www.comune.riccione.rn.it
Dopo Aida Yespica, Luisa Corna e Valeria Marini, faranno tappa domani nella Perla Verde anche Alessia Merz e Paolo Belli. Nella mattinata sarà di scena il musicista che ammirerà di persona il gioiello disegnato per SplendidaRiccione, nel pomeriggio l'attenzione si sposterà invece sulla soubrette attesa in viale Ceccarini intorno alle 16.30.<br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 dic 2004 20:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo Aida Yespica, Luisa Corna e Valeria Marini, faranno tappa domani nella Perla Verde anche Alessia Merz e Paolo Belli. Nella mattinata sarà di scena il musicista che ammirerà di persona il gioiello disegnato per SplendidaRiccione, nel pomeriggio l’attenzione si sposterà invece sulla soubrette attesa in viale Ceccarini intorno alle 16.30.
www.comune.riccione.rn.it