Indietro
menu
Valconca

S. Giovanni in M. Domenica l'Angolo della Cultura nella Festa di S.Lucia

In foto: Un angolo dedicato alla cultura tra le novità della “Fiera di Santa Lucia” a San Giovanni in Marignano. Domenica, a partire dalle 16, la Sala del Consiglio in via Roma ospiterà le presentazioni dei libri “Un’avventura dell’anima” di Antonio Osnato e Ines Revello e “Argano Veneziano” della scrittrice marignanese Milena Renzi, vincitrice del premio letterario “Gianni Quondamatteo”. L'autrice consegnerà poi il premio al Tenente dei Carabinieri di Cattolica, Stefano Petrone, come riconoscimento verso l’impegno dell'Arma.
Un angolo dedicato alla cultura tra le novità della “Fiera di Santa Lucia” a San Giovanni in Marignano. Domenica, a partire dalle 16, la Sala del Consiglio in via Roma ospiterà le presentazioni dei libri “Un’avventura dell’anima” di Antonio Osnato e Ines Revello e  “Argano Veneziano” della scrittrice marignanese Milena Renzi, vincitrice del premio letterario “Gianni Quondamatteo”. L'autrice consegnerà poi il premio al Tenente dei Carabinieri di Cattolica, Stefano Petrone, come riconoscimento verso l’impegno dell'Arma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 dic 2004 14:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un angolo dedicato alla cultura tra le novità della “Fiera di Santa Lucia” a San Giovanni in Marignano. Domenica, a partire dalle 16, la Sala del Consiglio in via Roma ospiterà le presentazioni dei libri “Un’avventura dell’anima” di Antonio Osnato e Ines Revello e “Argano Veneziano” della scrittrice marignanese Milena Renzi, vincitrice del premio letterario “Gianni Quondamatteo”. L’autrice consegnerà poi il premio al Tenente dei Carabinieri di Cattolica, Stefano Petrone, come riconoscimento verso l’impegno dell’Arma.