Indietro
menu
Rimini

Rimini. Inaugura il laboratorio di restauro de 'L'isola Ritrovata'

In foto: Inaugura sabato alle 17 il Laboratorio di restauro del Mobile Antico in corso Giovanni XXIII a Rimini. La struttura, gestita dall'associazione di volontariato “L'Isola Ritrovata” e dalla cooperativa “Il 3cento”, ha lo scopo di agevolare il reinserimento sociale degli utenti del servizio di Salute Mentale dell'azienda Usl riminese.
Inaugura sabato alle 17 il Laboratorio di restauro del Mobile Antico in corso Giovanni XXIII a Rimini. La struttura, gestita dall'associazione di volontariato “L'Isola Ritrovata” e dalla cooperativa “Il 3cento”, ha lo scopo di agevolare il reinserimento sociale degli utenti del servizio di Salute Mentale dell'azienda Usl riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 dic 2004 09:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Inaugura sabato alle 17 il Laboratorio di restauro del Mobile Antico in corso Giovanni XXIII a Rimini. La struttura, gestita dall’associazione di volontariato “L’Isola Ritrovata” e dalla cooperativa “Il 3cento”, ha lo scopo di agevolare il reinserimento sociale degli utenti del servizio di Salute Mentale dell’azienda Usl riminese.