Indietro
menu
Rimini

Rimini. Al Grand Hotel la presentazione di Pennelli per la Vita 2

In foto: Domani alle 15.30, al Grand Hotel di Rimini sarà presentato il volume "Pennelli per la vita 2". Si tratta del secondo volume/catalogo delle opere di 130 artisti riminesi impegnati a rendere, più caldo e accogliente l'ospedale di Rimini. Coordinati dal pittore Maurizio Minarini, dal 2001 ad oggi, hanno realizzato 260 opere, dando vita a una gara di solidarietà, a sostegno di chi soffre. I murales e i dipinti per l'Ospedale di Rimini, infatti, sono stati realizzati gratuitamente. Alla manifestazione, saranno presenti anche il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e Paolo Masperi, direttore medico dell’ospedale “Infermi”. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune e la Provincia di Rimini ed è sostenuta da Banca CARIM Rimini, Grand Hotel Rimini, Corriere Romagna/La Stampa.
Domani alle 15.30, al Grand Hotel di Rimini sarà presentato il volume
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 19 dic 2004 11:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani alle 15.30, al Grand Hotel di Rimini sarà presentato il volume “Pennelli per la vita 2”. Si tratta del secondo volume/catalogo delle opere di 130 artisti riminesi impegnati a rendere, più caldo e accogliente l’ospedale di Rimini.
Coordinati dal pittore Maurizio Minarini, dal 2001 ad oggi, hanno realizzato 260 opere, dando vita a una gara di solidarietà, a sostegno di chi soffre. I murales e i dipinti per l’Ospedale di Rimini, infatti, sono stati realizzati gratuitamente.
Alla manifestazione, saranno presenti anche il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e Paolo Masperi, direttore medico dell’ospedale “Infermi”.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune e la Provincia di Rimini ed è sostenuta da Banca CARIM Rimini, Grand Hotel Rimini, Corriere Romagna/La Stampa.