20 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini. Al Grand Hotel la presentazione di Pennelli per la Vita 2

Rimini

19 dicembre 2004, 11:00

in foto: Domani alle 15.30, al Grand Hotel di Rimini sarà presentato il volume "Pennelli per la vita 2". Si tratta del secondo volume/catalogo delle opere di 130 artisti riminesi impegnati a rendere, più caldo e accogliente l'ospedale di Rimini. Coordinati dal pittore Maurizio Minarini, dal 2001 ad oggi, hanno realizzato 260 opere, dando vita a una gara di solidarietà, a sostegno di chi soffre. I murales e i dipinti per l'Ospedale di Rimini, infatti, sono stati realizzati gratuitamente. Alla manifestazione, saranno presenti anche il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e Paolo Masperi, direttore medico dell’ospedale “Infermi”. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune e la Provincia di Rimini ed è sostenuta da Banca CARIM Rimini, Grand Hotel Rimini, Corriere Romagna/La Stampa.

Domani alle 15.30, al Grand Hotel di Rimini sarà presentato il volume “Pennelli per la vita 2”. Si tratta del secondo volume/catalogo delle opere di 130 artisti riminesi impegnati a rendere, più caldo e accogliente l’ospedale di Rimini.
Coordinati dal pittore Maurizio Minarini, dal 2001 ad oggi, hanno realizzato 260 opere, dando vita a una gara di solidarietà, a sostegno di chi soffre. I murales e i dipinti per l’Ospedale di Rimini, infatti, sono stati realizzati gratuitamente.
Alla manifestazione, saranno presenti anche il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e Paolo Masperi, direttore medico dell’ospedale “Infermi”.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune e la Provincia di Rimini ed è sostenuta da Banca CARIM Rimini, Grand Hotel Rimini, Corriere Romagna/La Stampa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454