Indietro
menu
Rimini Volontariato

Rientrano in Italia i due volontari Educaid bloccati a sud di Gaza

In foto: Hanno approfittato di un allentamentoi dei posti di blocco Massimo Celli e Adriano Lostia, i due volontari partiti da Rimini per la terra Santa nell'ambito di un progetto di Educaid e bloccati a sud della striscia di Gaza.
www.tlt.rhamedia.com/Educaid/ludobus
Hanno approfittato di un allentamentoi dei posti di blocco Massimo Celli e Adriano Lostia, i due volontari partiti da Rimini per la terra Santa nell'ambito di un progetto di Educaid e bloccati a sud della striscia di Gaza. <br><a href=http://www.tlt.rhamedia.com/Educaid/ludobus.php target=_blank>www.tlt.rhamedia.com/Educaid/ludobus</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 dic 2004 19:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’onlus riminese, che cura diversi progetti internazionali a favore dell’infanzia, é presente con il Ludobus, progetto promosso dalla cooperativa Tanaliberatutti, che ha una sede a Gaza.
I due volontari si erano spostati a sud, verso il confine con l’Egitto: gli israeliani avevano irrigidito il presidio al posto di blocco, e nei giorni scorsi non avevano garantito la loro incolumità, una volta oltrepassato il check point. I due volontari dovrebbero rientrare in Italia questa notte.